Il Sito si rivolge esclusivamente ad Utenti che abbiano compiuto il 18º anno di età. La fruizione dei servizi offerti all’interno del Sito sono rese accessibili previa procedura di registrazione.

A seguito di una transazione di acquisto, Macchie Santa Maria Cantine rilascerà all’Utente una conferma d’ordine e l’indicazione, in caso di Vendita Intermediata, dell’eventuale Partner che provvederà a spedire la merce.

In ogni caso Macchie Santa Maria Cantine non vende alcolici a soggetti che non abbiano compiuto il 18º anno di età. Inviando gli ordinativi, il consumatore garantisce che il soggetto ordinante e, nel caso fosse diverso, il destinatario della merce siano entrambi di età superiore a 18 anni.

I prezzi sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA.

Delivery policy

Le spese di spedizione dei beni sono d’importo fisso: 6,50 Euro fino al raggiungimento dei 50 Euro di spesa (IVA compresa). Superato tale limite la spedizione è gratuita in tutta Italia escluse le isole. 

Tutte le informazioni di consegna, i dettagli sulle imposte, nonché la destinazione di spedizione verranno visualizzati nel carrello.

Le bottiglie verranno spedite in confezioni che ne garantiranno la sicurezza. 

Si precisa che i tempi di consegna sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione. Macchie Santa Maria Cantine non si assume la responsabilità per ritardi, ma si impegna a ridurre al minimo eventuali inconvenienti.

Tracciabilità dell’ordine

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un'e-mail contenente tutti i dettagli del tuo acquisto. Se desiderassi ulteriori informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi. La spedizione viene effettuata entro 24 ore dalla data dell'ordine per i prodotti disponibili in pronta consegna. Non appena il pacco viene consegnato al corriere, inizia la sua tracciabilità telematica e viene stimato il giorno di arrivo. Puoi seguire l’andamento della consegna, accedendo alla pagina di monitoraggio del corriere, tramite il link che ti invieremo.

Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati da Macchie Santa Maria ai suoi membri. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all'indirizzo info@macchiesantamaria.com e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile. In caso di merce danneggiata potrebbe esserti richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

Il diritto di recesso è in ogni caso escluso.

Le Condizioni Generali dovranno essere accettate dall’Utente all’atto della registrazione al Sito, al fine di poter fruire delle offerte ivi formulate e di procedere all’acquisto di prodotti.

Macchie S. Maria Cantine si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento in tutto o in parte le Condizioni Generali, notificandolo agli Utenti tramite il Sito con preavviso di almeno 30 giorni, qualora siano variate le modalità di fruizione dei prodotti e servizi offerti. Gli utenti sono pertanto tenuti a consultare periodicamente questa pagina, in modo da essere sempre informati circa le condizioni applicate. Resta inteso l’utilizzo del Sito successivo a tali modifiche comporta la tacita accettazione delle medesime.